Fujifilm lancia l'obiettivo FUJINON XF27mmF2.8 R WR
Risoluzione eccezionale e design compatto in obiettivo intercambiabile per fotocamere digitali mirrorless serie X
Obiettivo a focale fissa standard resistente e facile da usare
Adatto per un'ampia gamma di scene di ripresa tra cui istantanee, ritratti e fotografia di paesaggi
Comunicato stampa 27 gennaio 2021
TOKYO, 27 gennaio 2021 - FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) è lieta di annunciare il lancio della "FUJINON Lens XF27mmF2.8 R WR" (XF27mmF2.8 R WR) nel marzo 2021. Sarà una nuova aggiunta a la gamma di obiettivi XF intercambiabili progettati per la serie X di fotocamere digitali Mirrorless, che forniscono un design compatto e leggero e una qualità dell'immagine eccezionale con la tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di Fujifilm.
L'XF27mmF2.8 R WR è un obiettivo a focale fissa standard con lunghezza focale di 27 mm (equivalente a 41 mm nel formato 35 mm). Offre una risoluzione eccezionale in un design compatto. La struttura resistente alla polvere e agli agenti atmosferici garantisce durata e l'anello di apertura offre un'eccellente operabilità in modo che gli utenti possano godere di fotografie di alta qualità in una vasta gamma di scene di ripresa tra cui istantanee, ritratti e fotografia di paesaggi.
L'XF27mmF2.8 R WR ha una lunghezza focale di 27 mm (equivalente a 41 mm nel formato 35 mm) ed è altamente versatile con la capacità di rappresentare i soggetti in una prospettiva naturale. Ha un'eccellente risoluzione, che ha ricevuto recensioni eccezionali con il modello precedente "Obiettivo FUJINON XF27mm F2.8". L'XF27mmF2.8 R WR ha la capacità di catturare i soggetti fin nei minimi dettagli. Il design compatto è il più sottile e leggero della gamma di obiettivi XF * 1, con un peso di circa 84 ge una lunghezza di soli 23 mm. Quando è montato sulla fotocamera digitale mirrorless compatta e leggera “FUJIFILM X-E4”, anch'essa annunciata oggi, offre un'elevata portabilità in modo che gli utenti possano camminare e scattare foto con essa. L'operabilità e la durata sono state migliorate rispetto ai modelli precedenti grazie alla ghiera dei diaframmi che consente rapide variazioni del valore di apertura, una resistenza alla polvere e agli agenti atmosferici recentemente adottata e la capacità di funzionare a basse temperature fino a -10 ℃. Con questo obiettivo, gli utenti hanno la stabilità per continuare a scattare anche in ambienti più difficili come sotto la pioggia leggera o all'aperto polveroso